Under 13 – #RoadToFinals

#RoadToFinals

Nel primo quarto di finale, la Fortitudo Trani ha la meglio sulla Dinamo Bk Putignano con il punteggio di 81-42. Netto il divario tra le due formazioni che hanno giocato al meglio delle loro possibilità. Onore agli amici del Putignano per il lavoro svolto con i loro piccoli atleti. Per i nani terribili di coach Ignazio di Perna una vittoria costruita dal gruppo che riesce a mettere in luce le potenzialità individuali di ognuno di loro. Grande intensità agonistica da parte dei nostri e minuti di gioco per tutti, a riprova che questo è uno sport di SQUADRA e che non si può prescindere  dal collettivo ne tanto meno dall’entusiasmo di condividere in palestra ed anche fuori, i momenti di crescita. 
La vittoria ci porta in semifinale che ci vedrà protagonisti con la Virtus Foggia che ha battuto l’Olimpia Bisceglie; mentre nell’altro accoppiamento la Cestistica Normanna che ha avuto la meglio sul Magic Bari, aspetta la vincente dell’altro quarto di finale tra San Pietro Vernotico e Millenium Taranto.
I ragazzi torneranno già domani in palestra per riprendere gli allenamenti con grande umiltà e spirito di dedizione, continuate così!

Attachment

Leave a Comment

(required)

(required)