Tornano oggi in campo i nostri ragazzi in un doppio turno impegnati su due campi con UNDER 16 in trasferta e UNDER 18 che apre la stagione dei “derby”.

UNDER 18.  I più grandi della famiglia tornano in campo per smuovere la classifica che li vede ancora a secco di punti, dopo un  esordio amaro contro il Corato (66-72 il finale) ed una sconfitta rocambolesca maturata a Minervino nell’ultimo minuto per troppa ingenuità, 56-55 in favore dei padroni di casa.

I ragazzi di coach Stefano Di Lauro e Domenico Ciciriello dovranno ritrovare serenità e maturità nel gioco in una partita aperta contro una buona squadra per poter portare a casa i primi due punti e agganciare il gruppo di squadre ferme in classifica a due punti. Questa la classifica aggiornata:
Nuova Matteotti Corato 4, Città di Cerignola 2, New JT Trani 2, Minervino Rock-Hill 2, Fortitudo Trani 0, Bar dello Studente Barletta 0.

Under 16.   Impegnati in trasferta sul campo del Barletta, sponda Bar dello Studente, ai ragazzi di coach Di Lauro e Domenico Ciciriello servirà una prova di carattere per dimostrare di avere continuità nel gioco e nell’approccio alla gara. Per loro ci sono 3 gare disputate e 2 turni di riposo con 4 punti in classifica dopo le vittorie contro Ruvo (105-32 finale) e Terlizzi (70-56 finale), mentre segnano la sconfitta per 88-50 in trasferta contro il NEW Bk Barletta. Questa la classifica aggiornata:
New Bk Barletta 6, Fortitudo Trani 4, Bar dello Studente Barletta 4, Nike Terlizzi 4, Città di Cerignola 0, CmLift Ruvo 0, Pol. Canusium Bk 0.

UNDER 13. Si parte anche con il campionato dei più piccoli i nostri 2007 e 2008 hanno iniziato a calcare il parquet e per questo la Società ha deciso di permettere a tutti di avere spazio nei campionati federali scendendo in campo con ben due squadre. Fortitudo Trani Bianca affidata a Carlo Montefalcone mentre Fortitudo Trani Blu sarà guidata da Maurizio Di Pantaleo. La prima ha già assaporato l’esordio contro il Bisceglie lasciando i due punti ai pari età biscegliesi mentre la seconda farà il suo esordio domani contro la New JT Trani. A tutti i nostri piccoli auguriamo che possano dare il massimo in campo e durante gli allenamenti senza mai perdersi d’animo perché il loro percorso è appena iniziata e c’è tantissimo da lavorare.
UNDER 14. Campionato ancora in via di definizione calendari.