GIOVANILI FORTITUDO. LA SETTIMANA PARTE CON UN DOPPIO IMPEGNO

Lunedì impegnativo per il nostro settore giovanile, doppia uscita  prevista oggi per i nostri ragazzi. Vediamo il programma della settimana:

UNDER 13 – LUNEDI’ 3 Dicembre – Palazzetto Minervino ore 16 – Ludus Minervino vs Fortitudo Trani

UNDER 18 – LUNEDI’ 3 Dicembre – Palazzetto Trani ore 18.15 – Fortitudo Trani vs Virtus Bitonto

UNDER 15 – MARTEDI’ 4 Dicembre – Tensostatico Trani ore 16.15 – Fortitudo Trani vs Virtus Bitonto

UNDER 13 – VENERDI’ 7 Dicembre – Tensostatico Corato ore 18 – Scuola Bk Corato-Bari vs Fortitudo Trani

UNDER 16 – DOMENICA 9 DicembrePalabasket Cerignola ore 10.30 – La Fenice Cerignola vs Fortitudo Trani

 Ora vediamo cosa è successo nella scorsa settimana, i nostri ragazzi hanno portato tutti a casa due punti importanti per la classifica. Gli UNDER 18 passano agevolmente contro lo S.C. Bitonto nella seconda giornata di ritorno nel campionato di categoria – Silver – il risultato finale per 77-45 ha premiato i ragazzi di coach Di Lauro e di Andrea Pignataro che hanno mostrato una pallacanestro pulita e veloce, in evidenza Cartago, Ventura e Acella. Anche gli UNDER 15 nel match di martedì scorso portano a casa due punti importanti con il risultato di 47-65,  tra le mura del PalaMarchiselli contro la N.C. Barletta.

Buona prova del collettivo e soprattutto grande determinazione dimostrata. Ancora due punti per i nani dell’UNDER 13 che travolgono il Barletta nell’impegno di giovedì ma al di là del risultato, la nota positiva è stata il coinvolgimento di tutti i nostri 2006/2007 che sono andati a referti, grande gioia ed esultanza ma anche importanti segnali di crescita da parte di tutto il gruppo. Il finale per loro 49-19. Chiudono la settimana gli UNDER 16 con l’impegno casalingo di sabato pomeriggio contro la N.B. Barletta dopo una partita altalenante, i ragazzi dominano ma poi si deconcentrano e lasciano riavvicinare l’avversario. Il finale è al cardiopalma ed i biancoazzurri portano a casa due punti con il risultato di 67-65. Bilancio positivo per questa settimana, serve continuare a lavorare concentrati senza mai perdere d’animo, nelle vittorie come nelle sconfitte.   Buon lavoro ragazzi!!

Leave a Comment

(required)

(required)