E’ giunta al termine la bellissima esperienza della VI edizione del Play Easter, il torneo MiniBasket dedicato ai mini atleti e mini atlete delle categorie Scoiattoli/Libellule nati tra il 2010 e il 2012.
Nella mattinata i veri protagonisti sul parquet del PalaAssi sono stati i bambini nati tra il 2010 e il 2011.
I piccoli atleti della Fortitudo, seguiti dall’istruttrice Angela Delvecchio hanno affrontato in una serie di minipartite 4vs4 gli atleti delle altre squadre partecipanti, Virtus Matera, Frassati San Giovanni Rotondo, e MarLù Basket. Nel pomeriggio invece è toccato all’annata 2011-2012 scendere in campo contro Virtus Matera, Basket Corato e Atletica Andria affrontandosi in minipartite 3vs3. Il tutto con un unico obiettivo in mente: DIVERTIMENTO.

I nostri ringraziamenti vanno alle Società che hanno partecipato all’evento e che hanno reso possibile, anche quest’anno, questo splendido momento di condivisione, ai genitori e familiari che hanno dimostrato il loro enorme supporto durante la manifestazione e che hanno anche saputo cimentarsi in un divertente minigioco. Non dimentichiamo, infine, tutta la macchina organizzativa, tutta la FAMIGLIA FORTITUDO che come sempre ha messo in campo passione e dedizione.
Attestati di partecipazione e “piccoli ricordi Pasquali” sono stati consegnati a tutti i piccoli partecipanti che ci hanno a loro volta premiati con sorrisi ed emozioni che solo i più piccoli possono trasmettere.