nico-scoccimarro

Che paura mi fa
Carletto, L’uomo Lupo, Franky e Dracula!
(Lupo, Franky e Dracula!)
Ma che effetto mi fa!
Mi sento tutto un Brivido!
Se t’ accarezza una mano pelosa
E ti sbaciucchia una bocca bavosa
Mamma che schifo!
Ma sono un amico
Carletto, L’uomo Lupo, Draculino e Frankenstein
Luna piena lassù
E l’uomo lupo ulula
Au! Auau eh eh! Au!!

Per la serie conosciamoli un po’ meglio oggi c’è lui, Niko Scoccimarro, purtroppo non si hanno sue foto, pare che non voglia farsi fotografare a causa del conflitto di interessi che scoppierebbe in tutta Italia ed anche all’estero. Ma noi abbiamo deciso di correre questo rischio e di citarlo comunque. Si perché lui è il nostro collaboratore, lavora in silenzio ed è sempre disponibile, non c’è pausa pranzo che tenga, è sempre on-line, l’uomo invisibile, crede di essere un supereroe e per l’esattezza un Super Sayan ma in realtà è l’uomo lupo.
Dategli un MAC e vi solleverà il mondo e primo o poi glielo daremo. Riesce a dar vita con le sue grafiche (e non solo) a tutte le nostre idee, è sempre un passo avanti, ha l’occhio clinico (a tutti gli effetti) per il merchandising e vuol sempre piazzare un business. Ci veste dalla testa ai piedi cercando nuove tendenze insieme a noi.
E’ il fashion stylist del parquet. E’ il Carlo Cracco della pallacanestro, si perchè adora cucinare e la sua passione è far saltare in padella i gamberoni e come li spadella lui, ve lo assicuriamo non lo fa nessuno!
Ha sempre mille impegni ma il tempo per noi e per le nostre pazzie dell’ultimo momento lo trova sempre.
Ha una cognizione del tempo tutta sua e c’è sempre un disegno arcano che impedisce una consegna ma lui da buon supereroe quale è salva tutto e tutti.
Sempre al nostro fianco dal lontano agosto 2013, Nicola è anche un istruttore minibasket e da più di tre anni dice che verrà in palestra… i nostri bambini lo stanno ancora aspettando, ma siamo sicuri che prima o poi arriverà.
Lui c’è ma non si vede.
E’ ECCEZIONALE nel suo lavoro, io direi quasi unico e se non ci fosse bisognerebbe inventarlo.
Un sentito grazie al nostro Grafico, Web design & Digital Art Nicoooooolaaaa Scoccimarro!!!
Vai sempre vai nico!