Partirà oggi alla Fortitudo House il primo dei Camp organizzato dalla APD Fortitudo Trani.
Sarà il PRO CAMP ad inaugurare questa estate tutta bianco-blu, il camp di specializzazione tecnica vedrà coinvolto uno dei più prestigiosi allenatori pugliesi Lillino Ciracì. Nato a Mesagne, dove ha iniziato giovanissimo a insegnare basket, è uno degli allenatori pugliesi più vincenti di sempre, riconosciuto in tutta Italia come un guru delle minors, avendo superato la doppia cifra di campionati vinti tra C e B. Coach dal carattere forte, Ciracì è cresciuto cestisticamente ai tempi della Pallacanestro Brindisi, nei primi anni ‘80, avendo la capacità di prendere il meglio da coach di grande livello, quali Pasini, D’Amico e il grande Elio Pentassuglia. E da lì tanta, tantissima la strada fatta ,ma coach Ciracì non si ferma e decide di mettere la sua esperienza al servizio dei giovani dopo aver lasciato il basket professionistico.
I ragazzi e le ragazze che hanno aderito e che aderiranno avranno la possibilità non solo di migliorare sotto l’aspetto tecnico ma potranno anche vivere una esperienza indimenticabile e ricca di spunti per la loro crescita.
Ricordiamo che il FORTITUDO PRO CAMP è aperto a tutti i ragazzi e le ragazze nati/e dal 2003 al 2008. Per tutte le info potrete contattare i responsabili Carlo Montefalcone e Stefano Di Lauro.
Affrettati, prenota il tuo posto sul parquet!!