Grande successo per le tre giornate di Open Day all’insegna dello sport: bambini e famiglie si sono ritrovati alla Fortitudo House dove i campi all’aperto hanno letteralmente preso vita. Tutto lo staff Fortitudo presente si è dimostrato pronto a far divertire ragazzi e ragazze tra attività di pallacanestro, pallavolo ed avviamento all’atletica leggera. Tantissimi i presenti, che in questi tre giorni hanno dato un grande segnale di ripresa: “siamo stati letteralmente inondati dalla voglia di tornare a vivere la normalità. I bambini hanno giocato liberamente all’aria aperta, hanno potuto confrontarsi, condividere e giocare tra sfide, gare e partite. Questi tre giorni sono stati una grossa iniezione di fiducia per il futuro di tutti“, le parole della Presidentessa Lilli Basile.
Da oggi, lunedì 6 settembre, sono ufficialmente aperte le iscrizioni per i corsi della Polisportiva Fortitudo Trani: si potranno fare lezioni prova per scegliere la disciplina sportiva più divertente e più confacente all’interesse del ragazzo/a.
I corsi sono rivolti a bambini e bambine dai 4 agli 11 anni e sono tenuti da istruttori qualificati e da personale laureato in scienze motorie. Di seguito gli orari con le categorie di riferimento.
Ci vediamo alla Fortitudo House (https://goo.gl/maps/8LE475vy7Dy4jJ4J9).