Al PalaAssi sbarca l’NBDay 2k19: l’evento targato Fortitudo Trani e Qlash Italia

Sarà il Palazzetto dello Sport “Assi” di Trani ad ospitare sabato 1 giugno l’evento “NBDay 2k19”, organizzato da Fortitudo Basket Trani e Qlash Italia. Lo sport sarà interpretato in tutte le sue sfaccettature, sia reali che virtuali, per una giornata (con accesso totalmente gratuito) in cui sarà possibile cimentarsi con le numerose attività proposte. A partire dalle ore 15 prenderà il via il torneo su piattaforma PlayStation4 del gioco “NBA2k19”, mentre in contemporanea sarà possibile partecipare ai fast-match 3 contro 3 di basket reale nell’altra metà campo del PalaAssi. Ulteriori attrazioni a disposizione dei partecipanti saranno la postazione di Playstation in realtà simulata (VR – Virtual Reality) e una consolle per ulteriore eSport.

La Fortitudo Basket Trani rinnova anche in questa occasione la volontà di approfondire le nuove prospettive di intrattenimento per i ragazzi, unendosi in connubio con una realtà ben affermata su territorio nazionale quale il team Qlash, un’organizzazione che promuove la disciplina degli eSport in Italia ed in Europa. “Siamo entusiasti di questa nuova iniziativa” commenta Luca Pagano, CEO e co-owner di QLASH “Con l’NBDay e Fortitudo Trani lo sport sarà reale e virtuale, così che gli appassionati avranno modo di vivere una doppia passione. Luoghi come i palazzetti sportivi sono la giusta occasione per mostrare realmente il mondo dell’Esport”.

Il torneo di basket 3vs3 sarà organizzato nello pomeriggio stesso dell’evento e seguirà una graduatoria di vittorie personali. Quest’ultimo, inoltre, sarà accessibile per i nati fra gli anni 2001 e 2007. Le iscrizioni al torneo di “NBA2k19” per PS4 invece sono già aperte ed, oltre che in loco, è possibile registrarsi al seguente link ( https://bit.ly/2WsVD2u ). Il regolamento del torneo è disponibile sui canali social dell’evento e presente anche al seguente link ( https://bit.ly/30738OT ). Oltre ai numerosi gadget che saranno regalati ai presenti, in palio per il vincitore del torneo di PlayStation4 ci sono due biglietti per un match dei PlayOff di LegaBasket Serie A!

Tutto pronto quindi: non resta che partecipare all’evento e vivere questa grande giornata di sport e divertimento!

Vincenzo Avveniente – Ufficio Stampa Fortitudo Basket Trani

Attachment

Leave a Comment

(required)

(required)